CHI SIAMO


L’opera svolta localmente dai Rotariani è sostenuta dal Rotary International, ovvero l’associazione di tutti i club, e dalla Fondazione Rotary con sovvenzioni finanziate dalle donazioni ricevute. Queste sovvenzioni contribuiscono a sostenere le attività di servizio svolte dai soci del Rotary e dai nostri partner nel mondo. Il Rotary è guidato da soci eletti alle cariche direttive, che con responsabilità portano avanti la missione e i valori dell’organizzazione.

STORIA


La nostra organizzazione, che conta oggi 1,2 milioni di soci, è nata grazie alla lungimiranza di un avvocato, Paul P. Harris, che il 23 febbraio 1905 fondò il Rotary Club di Chicago. Una delle prime organizzazioni di servizio della storia nacque per offrire un luogo d’incontro e di amicizia a un gruppo di professionisti provenienti da settori diversi. Il nome Rotary deriva dalla consuetudine iniziale di riunirsi a rotazione presso gli uffici dei soci.

CONVIVIALI

13 maggio 2016

Milano ore 16:00

Riunione distretto Milano

18 marzo 2016

Milano - Luoghi vari ore 20:00

Conviale demo futura

CARICHE SOCIALI

La diversità demografica e i diversi approcci disciplinari dei nostri soci comportano numerosi vantaggI

CONTINUA
Paolo Barbagallo

Paolo Barbagallo

Presidente

Giulio Dottori

Giulio Dottori

Vicepresidente

LAST NEWS

  • Elezione presidente 2015
    14 dicembre 2015

    Praesent et enim diam. Maecenas in viverra ligula. Duis bibendum nisi justo, a accumsan neque accumsan nec. Fusce non diam…

 

  • Video contro AIDS
    14 dicembre 2015

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer ac eros faucibus, consectetur augue eu, congue sapien. Sed porttitor, mauris…